Grazie al supporto di Oriel e di supervisori esperti eroghiamo servizi di coaching gratuiti per giovani dai 13 ai 30 anni che vogliono lavorare sui propri obiettivi personali e professionali con il supporto di un consulente in formazione.

Il coaching nasce dalla psicologia sistemica, la psicologia positiva, umanistica e cognitivo comportamentale. Attenzione il coaching non è supporto psicologico ed è diverso dalla psicoterapia. Il coaching non si focalizza sul passato ma sul presente e futuro, ed è goal-oriented. Tuttavia può essere molto utile a chi ha un’obiettivo ed ha difficoltà a raggiungerlo.
Con il supporto di un coach sarà possibile lavorare sui propri punti di forza ed aree di miglioramento, lavorare sulla resilienza personale ed acquisire un grow mindset.
Le sessioni sono disponibili in italiano, inglese e spagnolo
Il progetto Catch ha l’obiettivo di formare Youth workers attraverso competenze di coaching attraverso formazioni residenziali in Italia ed Europa (visita il sito per maggiori informazioni) o scrivi una mail a andreacarbe@hotmail.it
